donazioni

supporta il nocs team

continua
arruolati

Entra nel nostro team

continua
Tactical Server

Cosa e Perchè

continua
regole

Nel tempo fedele,
le regole di gioco!

continua
N.O.C.S.Team / Kick Facile
  • Benvenuto

Ospite

Non hai eseguito l'accesso.

#1 2008-12-25 15:51:28

Trinity
Membro

Kick Facile

Buongiorno Signori,

giusto appunto qualche minuto fa sono stato kikkato repentinamente dal vostro server tattico, dopo aver contestato una, ripeto una, sola volta l'admin che era sul server. (SteveDM)

Gioco praticamente solo sul vostro server da quando è uscito il gioco e non ho mai ricevuto un richiamo per niente.

La regola che non bisogna camminare con la pistola puntata proprio non la sapevo.

In ogni caso non è proprio bello che il vostro team mate SteveDM dopo essere stato ucciso qualche volta, per la formula del rosik mi kikki di default!

Ho giocato per anni ad Americas Army e le stesse cose si vedevano anche di lì.

In ogni caso non camminavo con la pistola puntata da un quarto d'ora, ma bensì da 3 secondi, giusto il tempo di vedere SteveDM camminare e prendere la mira per sparargli.

Quindi la prossima volta che un vostro mate decide di kikkare un player nel server, sarebbe più opportuno prima lasciare un minimo di spiegazione visto che sul vostro server tattico, mi capita spesso e volentieri di vedere gente con la seconda chanche, martirio e juggerant... Nonostante le segnalazioni in chat gli admin non prendono provvedimenti (non sempre) e girano palle essere kikkati per niente in 5 secondi!

Saluti
K2i_Trinity

Non in linea

#2 2008-12-25 16:46:03

[N.O.C.S.]SteveDM
Maggiore II
da: Budrio (BO)

Re: Kick Facile

Ciao Trinity, inanzitutto qualche chiarimento...

Trinity ha scritto:

Buongiorno Signori,

giusto appunto qualche minuto fa sono stato kikkato repentinamente dal vostro server tattico, dopo aver contestato una, ripeto una, sola volta l'admin che era sul server. (SteveDM)

Non avevi contestato me.... ma le ns. regole di gioco

Gioco praticamente solo sul vostro server da quando è uscito il gioco e non ho mai ricevuto un richiamo per niente.

Non è vero, ti ho richiamato io anche altre volte per un linguaggio non prorprio consono...
La regola che non bisogna camminare con la pistola puntata proprio non la sapevo.

Non con la pistola puntata ma con qualsiasi arma puntata... fa parte delle regole di gioco dei server tattici e diversi altri player sono stati richiamati per questo ma hanno accettato le regole e si sono adeguati....
In ogni caso non è proprio bello che il vostro team mate SteveDM dopo essere stato ucciso qualche volta, per la formula del rosik mi kikki di default!

Questa è bella.. quando io sono sul server Tattico praticamante non gioco ma seguo il gioco dei vari player e muoio una infinità di volte mentre scrivo per dare avvertimenti, figurati se mi preocupo di un tuo kill, uno in + o uno in - non fa differenza...

Ho giocato per anni ad Americas Army e le stesse cose si vedevano anche di lì.

In ogni caso non camminavo con la pistola puntata da un quarto d'ora, ma bensì da 3 secondi, giusto il tempo di vedere SteveDM camminare e prendere la mira per sparargli.

No... ti stavo osservando da un po, sei uscito dalla casa vicino al fiume con la pistola putata e hai fatto circa 50 metri (6/7 secondi buoni) e sopratutto senza un motivo logico, eri da solo e senza pericoli nelle vicinanze  (a parte me che ti guardavo e che non ho infatti neanche reagito)..

Quindi la prossima volta che un vostro mate decide di kikkare un player nel server, sarebbe più opportuno prima lasciare un minimo di spiegazione visto che sul vostro server tattico, mi capita spesso e volentieri di vedere gente con la seconda chanche, martirio e juggerant... Nonostante le segnalazioni in chat gli admin non prendono provvedimenti (non sempre) e girano palle essere kikkati per niente in 5 secondi!

anche questo non è vero... io e gli altri menbri NOCS predichiamo in continuazione le regole del server e diamo tutte le spiegazioni possibili e mai kikkiamo qualcuno senza un motivo valido (maleducazione, gioco non regolare e scorrettezze ripetute, ecc)...

Saluti
K2i_Trinity

Comunque per tua conoscenza, ogni cosa che accade sul server è registrata su log e quindi, mi pare giusto che tu ti rilegga quello che hai detto poco fa.... decidi tu se è corretto/educato rispondere cosi o no.
Ciao.

dal LOG di sistema :
[NOCS]SteveDM;TRYMITY SE TI VEDO ANCORA A CAMMINARE CON LA PISTOLA PUNTATA VAI FUORI OK ?
[K2i]K2i_Trinity;perchè?
[K2i]K2i_Trinity;non si cammina con la pistola????
[NOCS]SteveDM;PERCHè E' UN SERVER TATTICO E NON SI PUO CAMMINARE PUNTATI OK ?
[K2i]K2i_Trinity;ma che c.a.z.z.o. dici???? mai sentita una cavolata così prima d'ora?!?
[K2i]K2i_Trinity;ci gioco tutti i giorni qui

http://www.nocsteam.it/wp-content/images/firme/Steve.jpg
http://cache.www.gametracker.com/clan/n.o.c.s./type-460x42_cborder-000000_ctop-323957_cbottom-202743_ctext1-FFFFFF_ctext2-F19A15_chighlight-FFCC00.png

Non in linea

#3 2008-12-25 18:11:32

caligola
Membro Onorario
da: Roma
Sito web

Ok Trinity,diciamo che il file di Log parla chiaro.
Quindi se devo dare un torto mi dispiace,ma lo do a te.

Pero',visto che tutti si possono sbagliare e che siamo a Natale ti si toglie il Ban nella speranza che la prossima volta ti adeguerai alle regole del server.Se ti fa' piacere giocarci s'intende.

P.S. sono sicuro che senza quella risposta il Mod. SteveDm non ti avrebbe mai bannato.
Ciao alla prox.

http://www.gametracker.com/profile/caligola/b_460x42_CC8C009-AD0D0B-020E92-F2F2F3-0BEA0B-FFF100.png

Non in linea

#4 2008-12-25 23:07:38

[N.O.C.S.]SteveDM
Maggiore II
da: Budrio (BO)

Ciao Caligola, volevo solo chiarire, che il player non è stato bannato, ma solo kikkato per 3 minuti.

Può rientrare a giocare quando vuole.

Buon Natale ancora a tutti.

http://www.nocsteam.it/wp-content/images/firme/Steve.jpg
http://cache.www.gametracker.com/clan/n.o.c.s./type-460x42_cborder-000000_ctop-323957_cbottom-202743_ctext1-FFFFFF_ctext2-F19A15_chighlight-FFCC00.png

Non in linea

#5 2008-12-26 08:27:15

Jaco
Membro
da: PRO Landia

Scusate se mi intrometto, non giudico cosa e` successo pero` da quello che so nelle nostre regole si puo` stare in piedi se si sta mirando.
Lo so, tanta gente con sta scusa tira fuori la pistola e se ne va in giro con essa visto che puo` mirare e muoversi velocemente, non e` bello a vedersi e poco serio, ma pero` dovrebbe essere consentito, correggetemise sbaglio. :scrathc

Non in linea

#6 2008-12-26 10:28:33

caligola
Membro Onorario
Sito web

Ti rammento che si puo' stare in piedi mirando,ma non si puo' camminare mirando.
C'e' una bella differenza.
Jaco,quando hai questi tipi di dubbi,sei pregato di chiedere in NOCS area,grazie.

http://www.gametracker.com/profile/caligola/b_460x42_CC8C009-AD0D0B-020E92-F2F2F3-0BEA0B-FFF100.png

Non in linea

#7 2008-12-26 11:15:49

Trinity
Membro

Buongiorno a tutti  :prost:

ringrazio SteveDM per la cortese ed esaustiva risposta.  ;)

Ci tenevo a sottolineare un paio di cose:  :scrathc

Come già detto da SteveDM non era un ban ma un semplice kick di 3 minuti.

Se mi sono preso la briga di mettermi a registrarmi sul forum, per venire a scrivere questo post, in fondo i miei motivi ce li ho avuti e non era solo per fare della polemica sterile. Io cosa ci guadagno? Il server è vostro e fate le regole e poi consideriamo anche il fatto che io gioco a COD da solo senza una squadra.

Il dialogo riportato dai log purtroppo non scrive il fatto che io stavo rispondendo a SteveDM e lui dopo il suo "CIAO TRINITY" in 8 nano secondi mi ha kikkato.

Dal mio lato sarò stato grezzo ma vi posso assicurare che SteveDM è stato repentino.

Se ci tengo a giocare sul vostro server è perchè mi piacciono le regole rigide che prevede un server tattico, se non volessi rispettare le regole andrei a giocare in un altro dei 4000 server di cod.

P.S. I miei amici mi soprannominano Trini-TIGNA!  :oops:

Non in linea

#8 2008-12-26 19:47:54

caligola
Membro Onorario
Sito web

Ok,grazie.

Non in linea

Footer forum