donazioni

supporta il nocs team

continua
arruolati

Entra nel nostro team

continua
Tactical Server

Cosa e Perchè

continua
regole

Nel tempo fedele,
le regole di gioco!

continua
N.O.C.S.Team / Questo comportamento non mi è piaciuto!
  • Benvenuto

Ospite

Non hai eseguito l'accesso.

#1 2009-01-05 14:20:48

Cancer
Membro

Questo comportamento non mi è piaciuto!

Buongiorno,oggi stavo giocando sul server tattico (mappa asylum) alla fine della partita sono stato kikkato da : [NOCS]L_PITBULL.rientrando in game ho chiesto chiarimenti e la risposta è stat che facevo spawncamping e spawnkill con diversi avvertimenti che non ho neanche letto anche perkè giocando sempre in modo corretto ed essendo "preso" dal gioco non leggo quasi mai. Ora,ho aggirato da dietro la "postazione" nemica,quindi uccidevo giocatori (senza MAI sparare a gente con lo scudo aspettando cosi un loro respawn effettivo) ma mi accingevo a uccidere soltanto gente con arma in mano.Quest'ultimi mi correvano davanti per fronteggiare la mia squadra che stava davanti a loro.Essendogli dietro io che potevo fare?guardarli?non credo che l'avesse fatto nessuno,quindi,ho fatto un serie di kill in successione,essendo poi cosi kikkato.Dicendomi ioltre che mi ha seguito tutta la partita ma io vi posso giurare che ODIO camperare cosi come fare kill "facili" solo per vedere il numerino positivo a fine partita,ma piace divertirmi e cercare di essere SEMPRE corretto.Io gioco solamente nel vostro server anche perchè ritengo il migliore che almeno io conosco,ma questo comportamento assunto non ritengo che sia corretto.Mi scuso per il trafiletto di lamentela però ci tenevo a chiarire questa cosa.
R34lG3n1u5

Non in linea

#2 2009-01-05 14:34:05

MaxPaul
Membro
da: TREVISO

Re: Questo comportamento non mi è piaciuto!

oggi non c'ero però spezzo una piccola lancia a favore di cancer: ci ho giocato spesso assieme ed è corretto.
Per il resto dei chiarimenti lascio ovviamente la palla a voi  :prost:

Non in linea

#3 2009-01-05 14:36:32

pitbull
Interdetto
da: arezzo

ciao cancer scusa mi so espresso male io no non facevi spawnkill ma ben si SPWANCAMPING  dato che sono stato spettatore su di te ben tutta la partita e ti o dato anche se non vado in erro ben 3 o 4 avvertimenti se ti o ripreso c'e stato un valido motivo non mi diverto a stare tutta la paritita a guardare chi gioca scorretto e cmq non ti o fatto il ban ma ben si il kick scusa se ti o dato spwan kill ma facevi ben spwancamping

Non in linea

#4 2009-01-05 14:55:16

Scugny
Membro
da: Napoli

mi sembra strano anche io ho giocato varie volte con realgenius ed è un giocatore corretto(anche fortariello) e nn è neanche uno che campera ;)
e poi è verissimo che gioca solo nel server nocs e nn penso che voglia trasgredire le regole :oops:  :oops:

http://i610.photobucket.com/albums/tt183/wladimiro666/scugny.gif

Non in linea

#5 2009-01-05 14:58:42

pitbull
Interdetto

scusate ma sarebbe opportuno le risposte dello staff ...

p.s: posteremo i log del server

Non in linea

#6 2009-01-05 15:02:03

[N.O.C.S.]MarcoAurelio
GENERALE ad honorem
da: Roma
Sito web

Ciao Cancer,
prendo la parola a nome dello staff.

Sicuramente, ci sara' stata una incomprensione tra te e il membro Pitbull.

Non metto in dubbio la tua parola di "corretto" giocatore,parlero' con Pitt e cerchero' di capire quanto successo.

Per il momento mi dispiace per quanto accaduto,e qualora ci fosse bisogno chiederemo scusa, sperando di rivederti ancora in game nei nostri server.

http://www.nocsteam.it/wp-content/images/firme/marcoz.jpg
http://cache.www.gametracker.com/clan/n.o.c.s./type-460x42_cborder-000000_ctop-323957_cbottom-202743_ctext1-FFFFFF_ctext2-F19A15_chighlight-FFCC00.png

Non in linea

#7 2009-01-05 15:12:51

pitbull
Interdetto

mmm vabbe capisco ti devo fare le scuse mie essendo membro del clan anche se ribadisco quello che o scritto nel senso che ti sono stato spettatore per tutta la partita cmq non problem ti fo le mie scuse piu sincere anche se a me devo stare a controllare tutta la parita chi rispetta le regole  e devo essere flessibile su alcuni punti ... ciao a presto in game

Non in linea

#8 2009-01-05 21:23:45

Cancer
Membro

Innanzitutto ringrazio la disponibilità di tutti,mi fa piacere poter chiarire in modo paco e chiaro,comunque mi ha fatto piacere leggere le risposte e i vostri punti di vista :) Ora allora tutto è risolto,anche se le scuse secondo me sono eccessive  :oops: mi andava bene anche solo discuterne.D'ora in poi farò piu attenzione al modo in cui gioco,evitando cosi futuri "richiami".Mi scuso ancora per il disturbo recato;
Ci si trova in game allora  :snip
R34lG3n1u5

Non in linea

#9 2009-01-05 21:27:00

[N.O.C.S.]MarcoAurelio
GENERALE ad honorem
da: Roma
Sito web

Nessun disturbo recato, anzi quando le "discussioni" sono costruttive benvengano.

E poi potresti essere un futuro membro NOCS. ;)

http://www.nocsteam.it/wp-content/images/firme/marcoz.jpg
http://cache.www.gametracker.com/clan/n.o.c.s./type-460x42_cborder-000000_ctop-323957_cbottom-202743_ctext1-FFFFFF_ctext2-F19A15_chighlight-FFCC00.png

Non in linea

#10 2009-01-05 23:19:46

Jaco
Membro
da: PRO Landia

Io lo dico sempre....
-2/3 avvertimenti
-kick
-ban

Quando si segue questa linea si sta sicuri che qualsiasi lamentela non puo` essere giustificata...

Non in linea

Footer forum