donazioni

supporta il nocs team

continua
arruolati

Entra nel nostro team

continua
Tactical Server

Cosa e Perchè

continua
regole

Nel tempo fedele,
le regole di gioco!

continua
N.O.C.S.Team / Regole di comportamento
  • Benvenuto

Ospite

Non hai eseguito l'accesso.

#1 2009-01-12 12:29:14

Banzai3
Membro

Regole di comportamento

Salve mi presento sono[nik ATHBOS] il Papà  di Banzai3 bimbo di 11e mezzo.

Volevo solo Capire le modalita di gioco del vostro server in quanto
avendo letto le regole di ingaggio nessun problema a riguardo.

La mia domanda era questa,mentre mio figlio giocava nel vostro server,io lo osservavo a giocare,nel frattempo io stavo leggendo,poi con la coda dell'occhio vedo lo schermo nero con delle scritte ma ero lontano e non riuscivo a leggere,mio figlio mi chiama e mi fa notare questa cosa. Dicendogli guarda forse non hai rispettato una regola,devi camminare chinato,..ok ha continnuato a giocare,mi richiama e mi fa notare che un certo NOCS COMMODO credo si scriva così non rispettava le regole e mi ha chiesto perchè lui lo poteva fare camminare con arma puntata e se visto benissimo..ok non mi dilungo sta di fatto che mio figlio lo avete bannato a fine partita e non durante..e la cosa mi ha sorpreso perche nel frattempo aveva fatto una sfilza di KILL e nella squadra dove giocava aveva vinto...ho pensato  lo hanno tenuto li fin che gli faceva comodo poi...forse troppo svelto o troppo bravo e quindi forse da fastidio che persone adulte vengano Bastonate (un modo di dire) da un bimbo, che ha come tutti i bimbi o adolescenti hanno la rapidità e lucudità e riflessi che un adulto non hà.
Arrivo alla domanda...ma voi lo prendete questo gioco come una cosa seria, o lo considerate come fa mio figlio e anchio un passatempo? per passare qualche oretta spensierata.

Scusate il disturbo
ATHBOS

Non in linea

#2 2009-01-12 13:02:07

[N.O.C.S.]Phil
Maggiore II Scrim Coordinator
da: Palermo

Re: Regole di comportamento

Buongiorno ATHBOS, inizio a risponderti io ma successivamente avrai modo di parlare con un membro dello staff come COMMODO.
Nei nostri server ci sono delle regole fondamentali, annuciate appena ti colleghi al server,a cui ogni visitatore deve attenersi; usare un linguaggio corretto, rispettare i players e soprattutto camminare solo accovacciati, essendo il nostro un server tattico.
Questa regola viene meno solo quando si è sotto fuoco nemico, quando si punta da fermi o con piccoli spostamenti e quando si è lanciato una smoke. Questo sarà una di quelle occasioni in cui tu hai visto Commodo in piedi.
Non sò ne quando ne in che server è avvenuto tutto questo, ma già da una settimana a questa parte anche il server di cod 5 è dotato di un sistema di autokick dopo 3 infrazioni a questa regola.
Per quanto riguarda il nostro approccio a questo gioco potrei invitarti a partecipare a questa comunty e capiresti da solo il perchè ci sono persone che, facendo anche sacrifici, mettono tempo e risorse affinchè continui e cresca sempre meglio. Senza mai perdere di vista che quello di cui stiamo parlando è un gioco, e quindi il divertimento sta alla base di tutto, lo viviamo nel modo più serio e civile possibile.
Ti ripeto che presto riceverai risposta dal diretto interessato.
Nel frattempo ti saluto e ringrazio per aver scelto di comunicarci l'accaduto.

http://www.nocsteam.it/wp-content/images/firme/Phil.jpg

Non in linea

#3 2009-01-12 13:40:20

[N.O.C.S.]Commodo
GENERALE Site-Admin
da: ROMA
Sito web

Ciao ATHBOS, sono il "diretto interessato".
Ti chiedo gentilmente dei chiarimenti in merito al "ban" o Kick di tuo figlio.
Mi spiego meglio.
Ricordi più o meno l'orario e su quale dei nostri server è accaduto cio?
Ti spiego il motivo, vorrei innanzitutto capire chi ha allontanato tuo figlio dal server e soprattutto la motivazione, e vorrei anche capire, se è vero, per quale motivo ero in piedi a mirare (ti posso garantire che nessun membro NOCS, specialmente noi dello staff, ha un trattamento privilegiato in game) perchè, è da qualche tempo che questo non è assolutamente possibile vista la mod istallata.
Poi, per quanto riguarda me, ti posso garantire che, se ero in piedi, cosa difficile visto tutto il tempo che perdo in game per riprendere, osservare e controllare il corretto svolgimento del gioco, un motivo valido forse c'era. Sempre che quel player fossi stato io.

Noi questo GIOCO lo prendiamo seriamente, visto che impegna molto del nostro tempo libero.
Per finire, sinceramente non sapevo e non so l'età di tutti i player in gioco nei nostri server, quindi tuo figlio non è stato allontanato sicuramente per i motivi da te indicati.

Sono a tua disposizione per ogni ulteriore chiarimento, il mio contatto skype è paoooolino.
Attendo le informazione che ti ho chiesto per la verifica e ti ringrazio per questa tua richiesta di chiarimenti.

Commodo

http://www.nocsteam.it/wp-content/images/firme/Commodo1.jpg
http://cache.www.gametracker.com/clan/n.o.c.s./type-460x42_cborder-000000_ctop-323957_cbottom-202743_ctext1-FFFFFF_ctext2-F19A15_chighlight-FFCC00.png

Non in linea

#4 2009-01-12 17:18:38

Banzai3
Membro

Salute a tutti sono sempre   ATHBOS anche se per correttezza dovrei iscrivermi anchio ma ho iscritto solo Mio figlio perchè voleva fare amicizia con alcuni di voi, perchè preferisce giocare dove si parla  italiano, negl'altri server ci va ma se qualcuno scrive o parla non capisce.

Premesso questo.. Riferisco quello che ho visto mentre Banzai3 giocava.
Io non so se si capisce vedendo un giocatore dall'esterno se mira camminando oppure no,cmq l'episodio era intorno allora di pranzo dalle 12:00 circa alle 13:00 non di più,e mi ricordo che mio figlio era dietro di te Commodo e sei morto almeno 2 volte ed eravate in una specie di corridoio con un muretto sulla dx e almeno a me e anche mio figlio dall'esterno sembrava che tu camminassi puntando l'arma perchè quando ti spostavi l'arma si spostava.Vorrei precisare che io non voglio incolpare nessuno a me le cose  vanno bene così come sono e se ci sono problemi lo farò giocare in un altro server,cmq volevo prendere le sue difese perchè lo vedevo scrupoloso nel premere il tasto per chinarsi e lui non capiva perchè lo bloccavano gli hanno sparato ecc.lui scrive poco sulla chat e poco pratico,quindi non riusciva a capire se sbagliava e in che cosa?
Spero di essere stato chiaro nelle spiegazioni vi auguro un buon anno
Saluti da
ATHBOS e BAnzai3

Non in linea

#5 2009-01-12 20:32:25

Devil
Membro
da: Pistoia

Ciao ATHBOS, nn sono interventuto x difendere [NOCS]Commodo xè è tra i player + corretti che puoi incontrare nei server COD soprattutto nei server NOCS!!!
Io sono tra quelli che prima dell'attuale MOD, che ha un contapassi x tutti nocs e non, ho sparato diverse volte su tuo figlio xè nonostante gli comunicavamo le regole del server continuava a camminare, apprendiamo ora l età e la sua nn praticità con la chat, ma con l attuale mod è impossibile camminare senza essere freezato per tre volte e poi kikkato  e se nn ricordo male mi sa ke ho sparato un paio di volte anche a te!!!  :lol:

Ci vediamo in gioco!!!

Non in linea

#6 2009-01-12 21:38:10

[N.O.C.S.]Commodo
GENERALE Site-Admin
Sito web

Caro ATHBOS, non sei assolutamente obbligato ad iscriverti nel nostro sito, anche se la cosa ci farebbe piacere, ma quello che ci fa più piacere è che un bimbo di 11 anni preferisca venire a giocare con la nostra modalità da vecchi (anche se ci BASTONA) e che il padre sia tranquillo quando è in nostra compagnia, come capita con i figli e le mogli dei nostri membri.
Per quanto riguarda gli avvenimenti di ieri, ti posso garantire che era una delle primissime volte che giocavo nel nostro server di cod5 sempre a causa del mio "lavoro" di controllore.
Non è assolutamente mia abitudine camminare in piedi, visto che le regole le ho scritte io insieme al resto dello staff. Probabilmente dalla tua visuale, sembrava che, camminando accovacciato con l'arma puntata, in realtà io fossi in piedi.
Gli unici momenti in cui io mi alzo sono per fuggire dal fuoco nemico o bombe, per scavalcare muretti o per mirare quanto la visuale è ridotta.
Sicuramente, AL 100% è stato solo un problema di visuale.
Per quanto riguarda invece il Kick di tuo figlio, non ho ancora visionato i file di log e ancora non so ne chi e ne per quale motivo sia stato kikkato.
Avevo pensato, visto che io ero in gioco e non mi sono neanche accorto di nulla, che fosse stata direttamente la nostra mod ma se mi dici che cio è accaduto a termine mappa, rimandono solo 2 opzioni, o è stato un nostro membro, oppure il Punk Buster

Appena possibile ti faccio sapere.
Ciao

P.s. Ti ho dato il contatto skype, perchè a voce le cose si spiegano molto più facilmente e meglio.

http://cache.www.gametracker.com/clan/n.o.c.s./type-460x42_cborder-000000_ctop-323957_cbottom-202743_ctext1-FFFFFF_ctext2-F19A15_chighlight-FFCC00.png

Non in linea

#7 2009-01-12 22:59:44

Banzai3
Membro

Eccomi di nuovo che dire grazie per la cortesia e pazienza che dedicate a questo episodio...(fossero tutti così i problemi  :grin: )

Bè l'unica cosa che posso dire a mio figlio di stare + attento a non commettere sbagli sono sicuro che ha sbagliato lui con la foga che ha e l'impegno che in quell'oretta che gioca che ci mette, sono i premi che gli concedo essendo bravo a scuola...se mai avete modo di parlargli capirete perchè :grin:
Cmq mio figlio per l'età che ha è un piccolo veterano sono alcuni anni che gioca on line dall'uscita di CALduty2 poi al cd4 e ora a questo,e volete sapere perche è venuto da voi..bè in altri server non riesce più a migliorare perchè e arrivato al massimo dei gradi e quindi si stufa a lui piace avere tutte le armi e avere vinto tutte le sfide che il gioco ha, se no non è soddisfatto ma.... :rolleyes:
Grazie e non preoccupatevi + di tanto per me la cosa finisce qui :grin:
Un saluto a tutti e dalle cose che ho letto un pò quà e là mi sembrate delle ottime persone :grin:   

Ps x DEVIL be contro di me non fai fatica hehe ci metto mezzora a capire dove sono e da che parte devo andare    :prost:

Da ATHBOS e BANZAI3

Non in linea

#8 2009-01-13 09:25:25

[N.O.C.S.]SteveDM
Maggiore II
da: Budrio (BO)

Ciao  a Padre e Figlio, mi ero perso questo post, ma mi fa piacere quello che ho letto (da Padre).
Anche io e mio figlio giochiamo insieme online e io sono uno di quelli insieme a Commodo e a tanti altri che cerchiamo, a discapito delle ns. ore di svago, di far rispettare le regole.
Dal canto mio ti posso asicurare che qui tuo Filglio troverà un ambiente amichevole e sereno e nel limite delle ns. possibilità "pulito"... hai capito cosa intendo... purtroppo la maggioranza dei server è infestata dalla maleducazione di massa.
Quindi mi auguro di rivedere il tuo ragazzo a giocare con noi ma mi aspetto anche te, perchè c'è sempre tempo per imparare qualcosa da ns. figli, anche nel gioco... io per esempio ho cominciato l'anno scorso proprio perchè è stato mio figlio a regalarmi COD4 e adesso guarda come mi sono ridotto  :grin:  passo le notti a sistemare MOD e server LOL !!!

Ci vediamo in game.

http://www.nocsteam.it/wp-content/images/firme/Steve.jpg

Non in linea

#9 2009-01-13 19:39:01

Banzai3
Membro

Sicuramente ci rivredremo in GAME + banzai3 che IO cmq appena riesco vengo a fare da bersaglio ;)

Saluti

PS il link x skipe non lo trovo

Non in linea

#10 2009-01-13 22:06:58

[N.O.C.S.]Commodo
GENERALE Site-Admin
Sito web

Il nick di skype è
paoooolino

A presto

Non in linea

#11 2009-01-14 12:09:44

caligola
Membro Onorario
da: Roma
Sito web

:scrathc
  :?:
:rolleyes:
:scrathc

http://www.gametracker.com/profile/caligola/b_460x42_CC8C009-AD0D0B-020E92-F2F2F3-0BEA0B-FFF100.png

Non in linea

Footer forum