donazioni

supporta il nocs team

continua
arruolati

Entra nel nostro team

continua
Tactical Server

Cosa e Perchè

continua
regole

Nel tempo fedele,
le regole di gioco!

continua
N.O.C.S.Team / grazie steve
  • Benvenuto

Ospite

Non hai eseguito l'accesso.

#1 2009-12-23 00:33:59

born_to_kill
Membro

grazie steve

mi spiace dover scrivere qui ma questo è davvero il colmo, il vostro steve duramente una partita, mentre gli facevo notare che è inutile accamparsi in un match 2vs 2, mi ha espulso semplicemente perche ho espresso un mio giudizio.
spero che l'espulsione non sia dovuta alla coltellata che hai preso( spero per te che non sia cosi) e che tutto si risolva con le scuse dovutemi da un chiaro esempio di abuso di potere.
non sapendo affrontare un argomento(perche sei in torto marcio) hai preferito la via piu facile.
chiudo ricordando a tutti che gioco qui da mesi e non ho mai avuto discussioni con un nocs tranne te, come mai? vi lascio con questo quesito.

Non in linea

#2 2009-12-23 00:49:04

Murdock
Interdetto

Re: grazie steve

ragazzi... e' Natale metteteci una pietra sopra ...sono sciocchezze...BORN torna a giocare con noi ...che quando ti accoppo godo come un riccio...anke se fare il camper a me piace e a te no...ciao

Non in linea

#3 2009-12-23 01:04:03

born_to_kill
Membro

non ho detto che non si deve camperare su un server tattico, ho detto che farlo in un match 2vs 2 è sbagliato, se rimani con il sederino sullo spow e ti piazzi le clay attorno che gusto c'è?
dove sta scritto che io devo venirti a cercare? se nessuno dei due team si muove dallo spow, a chi spariamo? alle farfalle che passano?
secondo te è giusto quello che ha fatto? ceri anche tu, t'è piaciuto il comportamento di steve?

Non in linea

#4 2009-12-23 01:19:02

[N.O.C.S.]SteveDM
Maggiore II
da: Budrio (BO)

Ciao Born...
allora visto che dici che giochi da diverso tempo sui ns. server deduco che conosci le regole del gioco tattico, una di queste dice che in questo tipo di servers non esiste la terminologia "camper" di gran moda sui servers non tattici dove pullulano ragazzini che che correndo e saltando come grilli si interessano poco di quante volte muoiono perchè l'unico scopo è quello di fare kill.

Il gioco tattico prevede che un giocatore cerchi di uccidere più nemici possibili morendo il meno possibile e quindi si nasconde, spara uccide, cambia posizione e cosi via, almeno io gioco tendenzialmente cosi.

Ma veniamo a noi, io non ti ho kikkato perchè mi ha accoltellato (mentre ti stavo rispondendo) o perchè hai espresso un parere (lecito anche se fuori luogo) ma perchè hai perseverato nel tuo atteggiamento poco rispettoso delle regole del server, se un giocatore entra sui ns. servers ha il diritto di "camperare" come dici tu e se il tuo modo di giocare di questa sera non era in linea con la modalità di gioco, potevi sempre cambiare server e giocare dove camperare non è gradito o addiritura in casi, vietato.
Se io entro in un server dove camperare è vietato mi adeguo o cambio server, molto semplice.

Ti riporto l'intera chat di gioco da quando sono entrato in game a quando tu sei stato kikkato da me.
===================================
[NOCS]SteveDM ^2Ciao^7-Hi-^1Hola
Born_to_kill gru
[SWAT-ITA] TEX ciao
Born_to_kill ma steve, siamo in spow
[NOCS]SteveDM ciao
[DEMONI]THEBOS SCIAO
[NOCS]SteveDM scusatemi  nnn ho visto
[NOCS]Murdock ciao steve
[NOCS]SteveDM ciao matteo

Born_to_killc he dovemo fa?
Born_to_kill rimanete sullo spow?

[NOCS]SteveDM in che senso scusa ?
Born_to_kill steve se rimani in un buco poi vengo per forza a cercarti e mi chilli secondo te non è un misero gioco?
[NOCS]SteveDM ma che stai a dire.... se giro per tutta la mappa ??
Born_to_kill ma cvhi?
Born_to_kill tu?
Born_to_kill due posti da quando abbiamo iniziato
[NOCS]SteveDM born lassa sta 
[NOCS]Murdock INVECE IO SONO UN CAMPER...E ALLORA?
Born_to_kill allora rimaniamo tutti sullo spow poi spari alle farfalle che passano, va bene cosi?
[NOCS]Murdock siii mi piacciono le farfalle lol..anke nle
[NOCS]SteveDM born alla prox fesseria vai a giocare da un altra parte ok ?
Born_to_kill sono dietro di te, camper
=================================
Qui il tuo "camper" era chiaramente offensivo.... e non trovo giusto che si debbano cambiare delle regole di gioco che valgono da anni solo perché a te stasera non andavano bene.

Mi sembra evidente dalla chat che ho cercato di farti ragionare e come vedi non ti ho kikkato appena hai espresso il tuo "parere" ma dopo che tu ripetutamente hai insistito su quella linea.

quote >>non sapendo affrontare un argomento(perche sei in torto marcio) hai preferito la via piu facile.<<quote

Ritieni davvero che non sappia affrontare l'argomento camper e che la via più breve fosse kikkarti ??? Ne sei davvero convinto ?

quote >>e che tutto si risolva con le scuse dovutemi da un chiaro esempio di abuso di potere <<quote
ABUSO DI POTERE !!!  non ti pare di esagerare... che potere avrei secondo te ?
Avrò kikkato 3 o 4 persone in un anno !!!

Io credo che le scuse tu non le puoi pretendere ma che anzi, tu le debba innanzitutto ai NOCS e alle regole che ci siamo dati per giocare serenamente.

Per quanto mi riguarda la faccenda è ampiamente risolta, non ho nessun problema nei tuoi confronti e spero di rivederti presto a giocare con noi... poi vedi tu... sai dove trovarci.
Ciao.
Steve

http://www.nocsteam.it/wp-content/images/firme/Steve.jpg
http://cache.www.gametracker.com/clan/n.o.c.s./type-460x42_cborder-000000_ctop-323957_cbottom-202743_ctext1-FFFFFF_ctext2-F19A15_chighlight-FFCC00.png

Non in linea

#5 2009-12-23 01:52:10

born_to_kill
Membro

ammazza, quant'è offensivo!!!!!!!!
complimenti!!!! davvero bravo a spiegarmi le regole di gioco che conosco benissimo.
ma che centra?
io ho espresso un parere, personale e in privato(visto che eravamo io, te, mio fratello e murdock)
come mai murdock non l'ha ritenuto offensivo?
perche tiri in ballo i nocs quando il punto è tutt'altro?
mi sembra abbastanza chiaro il discorso fatto, offensivo?
ma fammi il piacere...... ironico ma non c'è nulla di offensivo, neanche mezza parola.
steve inutile tirarla per le lunghe, sei stato scorretto, punto.

Non in linea

#6 2009-12-23 09:51:02

[N.O.C.S.]HarlocK
Tenente II
da: Sassari

Dai ragazzi, sono cose che capitano! a volte nell'enfasi del gioco possono sembrare più gravi ed importanti di quel che sono nella realtà.

Born, è vero che sei un giocatore corretto, come è altrettanto vero che Steve è un "signore" e non è per niente avvezzo ad arrivare a questi provvedimenti.

Propongo un reset della situazione.

Fate da bravi mancano due giorni a natale ...

:cool: ;)

http://www.nocsteam.it/wp-content/images/firme/harlock.jpg

Non in linea

#7 2009-12-23 11:19:37

[N.O.C.S.]MarcoAurelio
GENERALE ad honorem
da: Roma
Sito web

Mi permetto di intromettermi per chiudere del tutto questa discussione.

Per Born:

born_to_kill ha scritto:

mi spiace dover scrivere qui ma questo è davvero il colmo, il vostro steve duramente una partita, mentre gli facevo notare che è inutile accamparsi in un match 2vs 2, mi ha espulso semplicemente perche ho espresso un mio giudizio.
spero che l'espulsione non sia dovuta alla coltellata che hai preso( spero per te che non sia cosi) e che tutto si risolva con le scuse dovutemi da un chiaro esempio di abuso di potere.
non sapendo affrontare un argomento(perche sei in torto marcio) hai preferito la via piu facile.
chiudo ricordando a tutti che gioco qui da mesi e non ho mai avuto discussioni con un nocs tranne te, come mai? vi lascio con questo quesito.

Nei nostri server di gioco ognuno è libero di poter giocare come vuole,sempre nel rispetto ASSOLUTO delle regole,anche quando si gioca 1 vs 1.

Se il nostro membro Cap.Steve o qualsiasi altro membro decidesse di assumere un atteggiamento passivo in game,NESSUNO,ripeto NESSUNO si può permettere di polemizzare.

Specialmente in game.

Abbiamo un paragrafo nel nostro regolamento di gioco che vieta ASSOLUTAMENTE qualsiasi forma di abuso di chat scritta.

Abbiamo tutti noi un arma più potente di tutte,che è la nostra volontà di decidere dove giocare.
Se in quel momento si ritiene non soddisfaciente l'andamento della partita si è liberi di uscire dal server in qualsiasi momento.

born_to_kill ha scritto:

sono dietro di te, camper

Se questa frase non la ritieni offensiva,allora Born permettimi che stai sbagliando,e anche molto.

Anch'io,se ero in game,avrei espulso qualsiasi giocatore compreso te.

Conosciamo benissimo il tuo modo di giocare,la tua correttezza,ma soprattutto la tua "fedeltà", e di questo,personalmente, te ne sono grato,ma nello stesso tempo sappiamo molto di più delll'onestà,dellla lealtà,del Cap.Steve.

Posso assicurarti che il Cap.Steve non ha nessun tipo di problema nell'affrontare  qualsiasi argomento.

Speriamo che questa "discussione" sia figlia di un momento "particolare" in game,e propongo,come ha scritto il nostro buon Harlock, un reset della situazione.

Ti aspettiamo in game,come sempre!!  ;)

http://www.nocsteam.it/wp-content/images/firme/marcoz.jpg
http://cache.www.gametracker.com/clan/n.o.c.s./type-460x42_cborder-000000_ctop-323957_cbottom-202743_ctext1-FFFFFF_ctext2-F19A15_chighlight-FFCC00.png

Non in linea

#8 2009-12-23 12:24:55

Puma
Membro
da: Agliana

Allora mo basta che se no entro io e vi accoltello tutti ihihihhihihihhihi:):D

Non in linea

#9 2009-12-23 13:22:11

MaxPaul
Membro
da: TREVISO

....e se puma non basta reinstallo cod4 :D

Non in linea

#10 2009-12-23 17:41:30

[N.O.C.S.]HarlocK
Tenente II
da: Sassari

[N.O.C.S.]MaxPaul ha scritto:

....e se puma non basta reinstallo cod4 :D

Hai disinstallato cod 4?????????????????????????????????????

Seri provvedimenti disciplinari incombono sulla tua testolina dissennata!!!
;)

http://www.nocsteam.it/wp-content/images/firme/harlock.jpg

Non in linea

#11 2009-12-23 18:25:04

[N.O.C.S.]Frozen
Maresciallo
da: Arezzo
Sito web

Guarda Born, ti dico una cosa, per esperienza, prima di attaccare le persone, specie quando queste sono a casa loro, bisognerebbe avere un minimo di educazione nel capire il perchè certi fatti accadono, poi dopo magari t'incazzi.

Il tuo dialogo in chat, ben inteso che poteva essere anche con uno che non fa parte dei NOCS, è stato abbastanza sopra le righe e questo non è molto corretto, esiste un regolamento, per fortuna, sui nostri server e questo deve essere rispettato, se Steve o chi altro lo avesse infranto avresti avuto molta più ragione.

Ti dico tutto ciò anche perchè posso garantirti, conoscendolo personalmente, che Steve non è assolutamente come cerchi di farlo passare in questo post.

Come vedi comunque, non ce ne siamo fregati della questione e siamo qui a cercare di dirimere il tutto.

http://www.nocsteam.it/wp-content/images/firme/Frozen.jpg
MEMENTO AUDERE SEMPER
(ricordati di osare sempre)

Non in linea

#12 2009-12-23 22:40:29

[N.O.C.S.]Phil
Maggiore II Scrim Coordinator
da: Palermo

Perfavore non continuiamo con questi post......................
La questione è semplice: Steve a ritenuto giusto in quel caso fare un kick ( che nn è un ban ricordo ) mettendo in atto a pieno il regolamento dei server.
Born,del quale conosco bene la sua correttezza ed educazione in gioco, visto che frequento molto il server di CoD4, ha espresso il suo fastidio, magari con qualche parola di troppo, non pensando di fare chissà cosa...................situazioni che capitano ogni tanto in gioco e per di più scrivendo in chat dove i toni nn sono mai del tutto chiari.

Sono sicuro che Steve non ha fatto quel che ha fatto solo per "vendetta" o perchè rosicava.

Sono ugualmente sicuro che Born, passato il momento di legittimo nervosismo, vedrà la faccenda in maniera meno buia di quel che possa sembrare e capirà bene che il kick era solo.............diciamo un "richiamo" un pò più marcato ed anche che non è facile far rispettare in pieno le regole a tutti gli ospiti ed avvolte ci vanno di mezzo anche le persone più rispettose come lui.

http://www.nocsteam.it/wp-content/images/firme/Phil.jpg

Non in linea

Footer forum