donazioni

supporta il nocs team

continua
arruolati

Entra nel nostro team

continua
Tactical Server

Cosa e Perchè

continua
regole

Nel tempo fedele,
le regole di gioco!

continua
N.O.C.S.Team / Mod Tattico ed Hip Shooting!
  • Benvenuto

Ospite

Non hai eseguito l'accesso.

#1 2008-12-22 21:10:02

Myrmeleon
Membro
da: Roma

Mod Tattico ed Hip Shooting!

Salve a tutti,

Entro subito nel vivo della discussione in quanto ho notato che molti giocatori, sul server di Cod4, fanno un uso smodato del cosiddetto "Hip shooting" che, nel Mod Tattico, da quando questo esiste, è assolutamente VIETATO!

Per chi non lo sapesse l'Hip shooting è tecnicamente "lo sparare senza prendere la mira ovvero senza prima premere il tasto destro del mouse".

L'Hip shooting è una pratica scorretta e può essere tollerata, non ammessa, solo in pochissimi casi estremi ad esempio quando ti trovi all'improvviso dinanzi ad un nemico.
In questo caso è buona norma chiedere scusa all'avversario, un gesto che in gergo tecnico viene chiamato apologize...

Ora, per loro stessa ammissione, molti dichiarano di farlo liberamente e senza freni e ciò non va bene perchè è un doppio vantaggio nei confronti di chi rispetta le regole.

Sui vari server tattici per un uso smodato di questa pratica è previsto addirittura il kick or banned vedi dai 509th!

In quel caso vi è addirittura un limitatore proprio per evitare che si continui a sparare con modalità hip shooting.

Spero che qualcuno possa intervenire al fine di catechizzare le persone che ancora fanno uso quotidiano di tale pratica scorretta.

Grazie

:motz:  :motz:

Myrmeleon

Non in linea

#2 2008-12-23 02:39:13

[N.O.C.S.]Commodo
GENERALE Site-Admin
da: ROMA
Sito web

Re: Mod Tattico ed Hip Shooting!

L'unico server "Tattico" dove esiste questa regola è, a quanto ne sappiamo, quello dei 509.
Sui nostri server questa regola non è mai stata applicata in quanto poco realistica.

Siamo fatti così, come tantissimi altri server Tattici in tutto il mondo, e ci piacciamo così. Facciamo del nostro meglio per rendere questo gioco il più realistico possibile, senza snaturarlo troppo, e, visto che proprio nell'esercito ti insegnano a sparare anche senza mirare, specialmente negli scontri ravvicinati, riteniamo che sia corretto poterlo fare liberamente.

Lo Staff

http://www.nocsteam.it/wp-content/images/firme/Commodo1.jpg
http://cache.www.gametracker.com/clan/n.o.c.s./type-460x42_cborder-000000_ctop-323957_cbottom-202743_ctext1-FFFFFF_ctext2-F19A15_chighlight-FFCC00.png

Non in linea

#3 2008-12-23 09:27:28

Jaco
Membro
da: PRO Landia

Ma fammi il piacere, cose quaesta cavolata?
L'ennesima trovata dei nabbi rosikoni di questo dannato mondo.

Non in linea

#4 2008-12-23 09:33:36

Myrmeleon
Membro

Che l'Hip shooting sia una pratica oltre che tollerata anche liberamente praticata sul server NOCS lo apprendo solo ora.......

Sul fatto che l'unico server che lo applica sia quello dei 509th, consentitemi di dissentire!

L'Hip shooting è vietato oltre che dai 509th, anche sul server dei GOR, e non mi pare che siano gli ultimi arrivati, dai DAK, idem, e sul server degli EU di cui ho fatto parte come membro-fondatore.

In tutti questi server è difatti inserito un limitatore per evitare che si abusi di tale pratica.

Se si spara senza mirare si incomincia a sanguinare oltre ad essere notevolmente rallentati.

Ora io posso capire che si tolleri l'Hip shooting in alcuni frangenti, con l'uso dell'apologize, ma che questo diventi pratica comune ed utilizzato per killare di più non va molto d'accordo con lo stile Tattico in senso stretto.

Myrme

Myrmeleon

Non in linea

#5 2008-12-23 09:35:13

Myrmeleon
Membro

Jaco ha scritto:

Un po di rispetto prego, il nabbo rosikone dallo a qualcun altro per favore, hai sbagliato obiettivo.......

:motz:

Myrmeleon

Non in linea

#6 2008-12-23 10:10:01

caligola
Membro Onorario
Sito web

"Hip Shotting"?
Sui nostri server e' ammesso,come e' ammesso qualsiasi altra cosa che non sia mensionata negli articoli del regolamento.
Quello (il regolamento)e' unico e affinche non si menzioneranno altri punti,quello rimane.
sto'"Hip Shotting" mi sa' tanto di nabbismo puro,cioe' io non sono capace e quindi lo vieto.non riesco a trovare altra giustificazione,visto che come dice Commodo e' una tecnica che sanno usare SOLO i piu' abili.
Di conseguenza caro Myrme lascia che a decidere quello che non si puo' fare sui nostri server,siamo noi.
per il resto Auguri di buon Natale a tutti.

P.S. Il fatto che chicchessia Team,lo vietino,a noi.............
anche perche' se andiamo avanti con queste caz...tra un po' giocheremo sulla sedia a rotelle e ci lanciamo i sassi.
come dice il mio amico Jaco.....ma fammi il piacere.

http://www.gametracker.com/profile/caligola/b_460x42_CC8C009-AD0D0B-020E92-F2F2F3-0BEA0B-FFF100.png

Non in linea

#7 2008-12-23 10:18:28

Myrmeleon
Membro

Mah che l'hip shooting lo sappiano usare solo i più abili.......basta solo sparare senza prendere la mira, non ci vuole questa grande abilità anzi!

Adesso che lo so caro Caligola evito di prendere accortezze e sparo, non è questione di Nabbismo o quant'altro, termine tra l'altro offensivo, è questione di chiarezza, basta solo saperlo....

Prendo atto che in questo server si usa, è tollerato, punto!

Buon Natale!

Myrmeleon

Non in linea

#8 2008-12-23 10:21:31

caligola
Membro Onorario
Sito web

Capitolo chiuso.

Buon Natale.

http://www.gametracker.com/profile/caligola/b_460x42_CC8C009-AD0D0B-020E92-F2F2F3-0BEA0B-FFF100.png

Non in linea

#9 2008-12-23 10:49:14

Jaco
Membro
da: PRO Landia

Myrmeleon ha scritto:

Jaco ha scritto:

Un po di rispetto prego, il nabbo rosikone dallo a qualcun altro per favore, hai sbagliato obiettivo.......

:motz:

Non ho fatto nomi mi sembra quindi restiamo calmi che non ti ho preso come obbiettivo, io ho parlato in generale(509th in questo caso).
Cmq, a mio parere saper sparare senza mirare col destro non e` cosi facile come si pensa, io lo faccio sempre quando mi trovo uno a 1m di distanza,perche` perdere tempo a mirare quando non serve?
Il classico UNZUMMED come in altri giochi e` sempre stato considerato solo capacita` di pochi, quindi dubito che sia un metodo abusivo, e per nulla da considerare in confronto a le altre rali situazioni di lamering della maggiorparte dei giocatori.

Non in linea

#10 2008-12-23 13:49:07

pitbull
Interdetto
da: arezzo

scusa myrmeleon avevo tirato su un post apposta per questo perche tiranne su altri? :motz:

Non in linea

#11 2008-12-23 13:52:08

pitbull
Interdetto

Jaco ha scritto:

concordo con jaco e con lo staff  !!!!!!!!!!

p.s.: prima dire a uno del clan in questo caso a jaco di moderare i termini te ieri ti sei permesso di dare fastidio a un membro del clan onu dato che ero in squadra con lui si e lamentato della tua performance quindi se non hai voce in capitolo sei pregato di attenerti alle regole gazie !!!!!!!

Non in linea

#12 2008-12-23 14:13:31

Myrmeleon
Membro

Mai mi sono permesso di usare parole pesanti e/o volgari con chicchessia ed utilizzare riferimenti impliciti, come qualcuno invece fa!

Già chiarito il tutto con Marco Aurelio e con questo chiudo.

Myrmeleon

Non in linea

#13 2008-12-23 14:17:52

[N.O.C.S.]MarcoAurelio
GENERALE ad honorem
Sito web

Oh..... ragazzi moderiamo i termini e non offendiamo.

Capitolo chiuso come aveva scritto prima Caligola,e fine di questa discussione.

http://www.nocsteam.it/wp-content/images/firme/marcoz.jpg
http://cache.www.gametracker.com/clan/n.o.c.s./type-460x42_cborder-000000_ctop-323957_cbottom-202743_ctext1-FFFFFF_ctext2-F19A15_chighlight-FFCC00.png

Non in linea

#14 2008-12-23 14:38:42

pitbull
Interdetto

scusate e scusa marco ma mi sento di dire l'ultima myrmeleon io non ti o offeso o solo precisato che dato che dici di moderare i termini a jaco io ti dico che te ieri hai fatto ben altro nel server dato che non sei un membro dello staff non e giusto che tu riprenda un altro giocatore specialmente di un altro clan dicendo che non gioca regolare ! ti pare detto questo posso chiudere

Non in linea

Footer forum