Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutti,
scrivo questo post per rispondere e spero chiarire in merito ai kick del PB relativi a questo messaggio:
"Ignoring md5tool queries"
Come saprete il PB ogni tanto fa delle chiamate dal server al ns pc e chiede che il ns pc gli risponda in merito. (fa diversi controlli tutti relativi all'uso improprio dei settaggi di gioco e sull'uso delle cheat).
Se il ns pc non risponde entro un determinato tempo, il PB ci kikka con quel messaggio che significa semplicemente "non mi hai risposto e io ti kikko tiè !".
Questo può succedere per diversi motivi ma tutti relativi ai tempi di risposta tra il ns. pc e il server di gioco, faccio alcuni esempi:
1) stiamo giocando, ad un certo punto mettiamo il gioco in standby minimizzando la finestra (il ns ping andrà probabilmente a 999) e proprio in quel momento il PB ci invia una richiesta, noi siamo praticamente offline e i PB ci kikka.
2) la ns. linea ha dei problemi di latenza del segnale (tipico delle chiavette UMTS USB) e noi rispondiamo troppo lentamente.
3) il ns. virusscan sta proprio in quel momento facendo una attività massiccia in background e ci chiude magari qualche porta in uscita perchè le sta testando e noi non siamo in grado di rispondere alle richieste del PB.
ecc. ecc.
In linea di massima qualsiasi attività o sw locale che impegni risorse di rete (vedi emule, anrivirus, ecc) mentre stiamo giocando può causare questo errore.
Il messaggio riportato non significa in nessun modo che stiamo usando delle CHEAT... ASSOLUTAMENTE NO !.
Dal manuale del PB:
"It means your PC is ignoring the MD5tool-query.
It isn't a hack, it just means this PB tool and your PC are having problems communicating, sort of speak.
Make sure your firewall/antivirus etc isn't blocking it, and that your internet connection isn't too slow by downloading at the same time and such."
Se siete sicuri di aver ricevuto un kick in situazioni diverse da quelle che ho descritto potete provare a reinstallare ed aggiornare il PB.
Scaricate qui per reinstallare il PB:
http://www.evenbalance.com/downloads/pbsvc/pbsvc.exe
e qui per aggiornarlo all'ultima release:
http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php
Bye a tutti

Non in linea
grazie figliuolo, molto gentile :snip
in effetti l'errore capita, spesso quando esci un'attimo da cod5 :cry: (gioco del cxxxxx, peccato)
Non in linea
in effetti mi è capitato più di una volta e sempre nel rientrare in game dopo aver fatto un ALT+TAB per rispondere su skype o altro...... ora conosco il motivo e riuscirò a trattenere qualche imprecazione di troppo, grazie dell'informazione e buon lavoro Steve!
Non in linea
grazie steve mi sembrava strano di essere un cittone....
Non in linea
A me non l'ha mai fatto :scrathc
Forse sono un cheattone ?? ;P ;-P :frech:
Un consiglio per tutti.....................
Abilitate la risposta tramite tasti di skipe, strumenti/opzioni/avanzate/tastiera.
Io rispondo o rifiuto una chiamata senza uscire dall'applicazione/gioco.
Meditate !

Non in linea
:???: è? che è? stasera controllo :dj:
Non in linea
...... a me non è mai successo.....
...forse xchè non gioco quasi mai a cod5 ? :razz:


Non in linea
ah ecco! infatti anche a me capitava.. Grazie dottore
[/URL]Non in linea
tanto per puntualizzare.... il prob nn è legato al gioco e si presenta indistintamente su qualsiasi gioco online cod2/cod4/cod5 e tanti altri....

Non in linea
Io quando faccio alt-tab con il 5 ho la garanzia che si pianti ... ed il problema non è il punkbuster ...
vediamo se con la dritta di Phil la cosa si risolve!!!
:prost:

Non in linea