donazioni

supporta il nocs team

continua
arruolati

Entra nel nostro team

continua
Tactical Server

Cosa e Perchè

continua
regole

Nel tempo fedele,
le regole di gioco!

continua
N.O.C.S.Team / Mostrine smarrite
  • Benvenuto

Ospite

Non hai eseguito l'accesso.

#1 2010-02-11 22:15:56

Veleno
Membro

Mostrine smarrite

...devo chiedere risarcimento al sarto...in quanto molto probabilmente confezionando la divisa del 2010 ha smarrito le mie "sudate" mostrine di caporalmaggiore...o forse involontariamente le ha scambiate con quelle da soldato semplice di qualcun'altro? :mad:

Non in linea

#2 2010-02-12 20:22:14

[N.O.C.S.]Ocram
Caporale Maggiore

Re: Mostrine smarrite

nn ti avranno degradato??:rolleyes:;)

http://i1132.photobucket.com/albums/m573/wladimiro/Senzanome-4_zps67c3302f.jpg

« Cura i pensieri: diventeranno parole. Cura le tue parole: diventeranno le tue azioni. Cura le tue azioni: diventeranno abitudini. Cura le tue abitudini: diventeranno il tuo carattere e cura il tuo carattere perché diventerà il tuo destino. Diventiamo quello che pensiamo. »

Non in linea

#3 2010-02-12 23:30:46

Veleno
Membro

[N.O.C.S.]Ocram ha scritto:

nn ti avranno degradato??:rolleyes:;)

...ma ci sara' un motivo? ...:rolleyes: ;)   avevo gia' detto questo a simo o a steve...mi fu detto che la cosa sarebbe stata verificata....ma questo 10 gg fa.... ? che pasa ?:/

Ultima modifica di [N.O.C.S.]Veleno (2010-02-12 23:34:39)

Non in linea

#4 2010-02-13 00:04:33

[N.O.C.S.]HarlocK
Tenente II
da: Sassari

http://www.nocsteam.it/wp-content/images/firme/harlock.jpg

Non in linea

#5 2010-02-13 07:13:40

Simo
Membro
da: Massa Marittima

Bravo Harlock, era quello che volevamo far notare a Veleno.

E' vero, ci siamo sentiti un po di tempo fa dopo la riunione, alla quale tu (Veleno) non eri presente, ma non mi ricordo assolutamente che tu mi abbia parlato dei gradi, anche perchè ti avrei spiegato le motivazioni senza problemi.

Non puoi non ammettere di essere poco presente sia sui server ma specialmente sul forum (il post che ti ha linkato Harlock ne è la prova) senza contare poi il comportamento tenuto sui server stessi compreso il camminare e lo scrivere in chat (cosa che ti ho anche puntualizzato durante la breve chiacchierata che abbiamo avuto).

Questi alcuni motivi che hanno portato a decidere lo STAFF sulla diminuzione dei tuoi gradi.
Per ulteriori informazioni puoi contattare me o lo STAFF stesso.

Non in linea

#6 2010-02-13 16:12:27

Veleno
Membro

[N.O.C.S.]Simo ha scritto:

Bravo Harlock, era quello che volevamo far notare a Veleno.

Non puoi non ammettere di essere poco presente sia sui server ma specialmente sul forum (il post che ti ha linkato Harlock ne è la prova) senza contare poi il comportamento tenuto sui server stessi compreso il camminare e lo scrivere in chat (cosa che ti ho anche puntualizzato durante la breve chiacchierata che abbiamo avuto).
.

Saro' breve: sul forum sono poco presente ma questo non era dato dal mio scarso interesse per il clan tanto perche' io sono cosi'...lo sapevate tutti...mi pice "scrivere poco" e "sparare tanto" e questo non dovrebbe essere elemento di giudizio cosi' negativo....mi piace sparare tanto e sfido chiunque a dire che sono poco presente nel server di cod4
http://www.gametracker.com/server_info/ … esc#search !
Riguardo al comportamento...no comment ...non prendero' neanche in considerazione quello che hai scritto...mi descrivi come uno che non ha mai seguito le regole! Per una volta e una soltanto  (e guardate bene la data della mia iscrizione) che sono stato ripreso e solo per aver camminato mi vengo a trovare giudicato in tal modo?  Mi sono sempre piaciuti piu' i fatti che le parole...spiacente Simo ma per conto mio non hai capito Veleno e devo dire che hai esagerato.
Per quanto riguarda la mia posizione nel clan.... Veleno SI CONGEDA per il solo fatto di non poter essere presente con l'assiduita' richiesta nel "forum". Tutto il resto come le accuse del camminare o dello scrivere in chat ( scrivere cosa poi ??) le trovo esagerate ed eccessive quindi le respingo vivamente.  Non infangherai il nome di Veleno :lol: !
Detto questo non portero' piu' la TAG ma saro' sempre presente nei server, salvo altre contestazioni fantasma.
Non rispondero' a futili commenti o giudizi di parte.
A Veleno da molto tempo piace giocare nei server NOCS divertendosi rispettando tutto e tutti senza pregiudizi e senza rancori!  ;)     AUGH!

p.s. non voglio essere assloutamente polemico o che altro, cercate quindi di cogliere in quel che ho scritto la mia vena ironico/giocosa! :P

Non in linea

#7 2010-02-13 17:49:40

Supernova
Membro
da: Campello sul Clitunno (PG)

Questo fatto mi dispiace molto.... sinceramente non ti conosco molto bene Veleno, però devo dire che ultimamente sono venuto anche io a giocare nel quattro e qualche volta ti ho incontrato... Dal quel che ho potuto vedere non ti ho visto mai camminare o scrivere lunghi messaggi in chat, ma forse simo è un pò più presente... Io non sto dando la ragione a nessuno, quel che mi premeva dirti è di non prendere questa decisione troppo alla leggera, secondo me sei un buon player e preferisco averti ancora nel mio gruppo...
ps:Sono certo che quello che ti ha scritto Simo non è stato detto con cattiveria tantomeno voleva infangare il tuo nome!!!
Saluti Supernova

Ultima modifica di [N.O.C.S.]Supernova (2010-02-13 17:57:10)

http://i752.photobucket.com/albums/xx162/wlady_album/super.gif
http://img21.imageshack.us/img21/4559/immagine363.png

Non in linea

#8 2010-02-13 21:17:12

Simo
Membro
da: Massa Marittima

Bene Veleno, vedo che sei tu a non aver capito niente e non io.
SIMO non è i NOCS, ma solo il capo compagnia al quale guarda caso tu fai parte, quindi dovevo rispondere e RIPORTARE le decisioni prese dallo STAFF.

Io che ti giudico? Ma quando mai. Se Dio vuole chi mi conosce, e cioè chi frequenta di piu i server, TS, Skype, ALLENAMENTI, sa chi sono e come sono fatto: Schietto sincero educato e piu che rispettoso nonchè diretto, anzi molto diretto. Io non ti ho mai accusato di niente, ho solo fatto quello che era mio dovere fare in base alla nuova struttura voluta dallo STAFF.

Per il resto, se vuoi fare di me il tuo capro espiatorio fallo pure, non è che me ne importi più di tanto, perchè come ti ripeto non credo che gli appartenenti a questo clan si faranno un'idea sbagliata su di me solo perchè hai scritto questo tuo bel post.

A questo punto, visto che i menbri dello STAFF non hanno voluto mettere bocca, spero che dicano la loro così che anche tu ti potrai fare un'idea della giusta considerazione che tutte e due meritiamo.

Ovviamente senza rancore e sempre disposto ad un confronto diretto ti saluto.

Non in linea

#9 2010-02-13 21:57:01

[N.O.C.S.]MarcoAurelio
GENERALE ad honorem
da: Roma
Sito web

Caro Veleno,
mi intrometto in questa discussione come membro dello Staff ma soprattutto come fondatore di questo Team.

Non posso che condividere al 101% le parole del Cap.Simo.

Sarò di poche parole,anche perchè cè poco da dire.

Qualsiasi evento pratico(allenamenti/PCW/CW) che abbiamo organizzato non sei mai stato presente.
Qualsiasi decisione che abbiamo preso per il bene di questa "community" non sei mai stato presente.
Qualsiasi riunione,specialmente la più importante,per la ristrutturazione del nostro team,non sei stato presente.

Far parte di un gruppo come i [NOCS] non vuol dire fare 4 spari nei nostri server.

Riguardo il post del Cap.Simo,o meglio di Simone,come mi piace chiamarlo in questi casi,conoscendo la persona,scusami,sono e sarò sempre dalla sua parte.

Hai preso una decisione,che francamente, avrei preso io nei prossimi giorni,perchè abbiamo bisogno di persone che tengano vivo queato team,e tu francamente non lo hai mai fatto.

Sarai sempre il benvenuto se vorrai fare 2 spari nei nostri server.

CONGEDO:ACCETTATO

http://www.nocsteam.it/wp-content/images/firme/marcoz.jpg
http://cache.www.gametracker.com/clan/n.o.c.s./type-460x42_cborder-000000_ctop-323957_cbottom-202743_ctext1-FFFFFF_ctext2-F19A15_chighlight-FFCC00.png

Non in linea

Footer forum