donazioni

supporta il nocs team

continua
arruolati

Entra nel nostro team

continua
Tactical Server

Cosa e Perchè

continua
regole

Nel tempo fedele,
le regole di gioco

continua
  • Benvenuto

    Ospite

Torneo Tattico internazionale 2011

bang

ITA

Salve a tutti, come d’accordi vi presentiamo il regolamento per il Torneo Tattico 2011 di CoD.
Prima però desideriamo fare qualche premessa.
Il torneo è, ovviamente, un evento che prevede un unico vincitore e per tanto siamo sicuri che ogni singolo clan si impegnerà e metterà in campo un sano agonismo per arrivare al
traguardo.
Però quello che noi vorremmo si mettesse in risalto, è il piacere di trascorrere dei bei momenti fra persone che condividono una stessa passione e soprattutto che hanno voglia di divertirsi.
Se il torneo verrà intrapreso con questo spirito, siamo sicuri che sarà un successo.
C’è anche un altro aspetto non meno importante che il torneo ci offre.
Il Team NOCS è un vecchio clan che, come altri clan ,che partecipano anche al Torneo, faceva parte della No Runnig Game, un insieme di clan che giocavano con delle regole basi ben precise, la prima fra tutte era proprio “NIENTE CORSA”.
E’ sono state proprio le regole della NoRG a fare da interfaccia fra i vari clan nelle varie sfide amichevoli ed ufficiali, sapendo già in partenza quali erano le regole, i settaggi dei server, i perck e le armi che si dovevano utilizzare.
Da qualche anno a questa parte abbiamo assistito, con nostra grande gioia, alla nascita di svariati nuovi clan che hanno dato vita a tanti altri server tattici di buon livello.
Il problema, se così possiamo dire, è che sempre più spesso i settaggi e le regole basi del server tattico sono state “personalizzate” creando così un panorama meno omogeneo del circuito tattico e, di conseguenza, delle incomprensioni a livello di clan wars.
La nostra speranza è che, anche grazie a questo evento, i vari clan possano avere una linea guida comune per quanto riguarda il modo di intendere tattico un server e così semplificare anche i rapporti fra i vari clan.
Tornando all’oggetto principale di questo comunicato, noterete che il regolamento è molto dettagliato e abbastanza rigido, questo perchè, in virtù di esperienze precedenti, un evento del genere, che vede partecipe un buon numero di clan, ha bisogno di regole che, per quanto sia possibile, prevedano ogni singola situazione che si possa venire a creare.
Quindi se ad una prima lettura può risultare “rigido”, considerate sempre che è stato pensato per evitare, ed eventualmente risolvere, ogni tipo di problema o controversia, proprio per salvaguardare l’impegno e la serietà di ogni clan partecipante.

Vi ricordiamo che avete 30 giorni di tempo, dalla ricezione della stessa, per farci pervenire eventuali consigli o modifiche da apportare al regolamento, specificando bene il numero del capitolo e del paragrafo preso in esame. Noi valuteremo ogni singola proposta e daremo pronta risposta. Se la richiesta di modifica è isolata, difficilmente troverà un seguito, anche se lo staff la valuterà con estrema attenzione. Al contrario se la stessa richiesta è presentata da più della metà dei clan, è normale che la modifica verrà apportata al regolamento.
Vi preghiamo di utilizzare nel limite del possibile, un inglese semplice, senza abbreviazioni o inflessioni dialettali, in modo tale da evitare fraintendimenti e semplificare il lavoro di traduzione per tutti coloro che non sono di madre lingua inglese o che, semplicemente, non la conoscono.
Momentaneamente, dato che il sito del torneo è ancora in allestimento, potete postare le vostre eventuali richieste di modifiche qui: http://www.nocsteam.it/forum/viewforum.php?id=48
Sarà nostra cura copiare il tutto sul sito del torneo quando sarà operativo.

Questa news è stata inserita il domenica, gennaio 2nd, 2011 in News

Linguaggio

Ultimi utenti

Partners
Discord