donazioni

supporta il nocs team

continua
arruolati

Entra nel nostro team

continua
Tactical Server

Cosa e Perchè

continua
regole

Nel tempo fedele,
le regole di gioco

continua
  • Benvenuto

    Ospite

EA: Battlefield3 e MoH hanno un pubblico diverso

betag

“Siamo molto attenti affinché Battlefield3 e Medal of Honor rimangano molto diversi tra di loro”, sono le parole di Frank Gibeau, direttore di EA Label, a Game Informer. “Se così non fosse si genererebbe una certa inefficienza nell’alternare i due titoli. I giocatori si stancherebbero a giocare ogni anno un seguito di qualcosa visto l’anno prima”.

Medal of Honor Warfighter

“Con Medal of Honor vogliamo un prodotto che abbia a che fare con la realtà, con un multiplayer differente rispetto a quello di Battlefield. Stiamo cercando di utilizzare una strategia di sequencing che mantenga entrambi i giochi il più possibile freschi e differenti”, conclude Gibeau.

Sebbene sia Medal of Honor Warfighter, in uscita il 26 ottobre, che Battlefield 3 siano costruiti sullo stesso motore grafico Frostbite 2, EA adotta un approccio più realistico con il primo nel single player, con una storia che ruota intorno alle operazioni speciali. Come per il suo prequel del 2010, inoltre, Warfighter avrà una storia maggiormente densa di significato.

Nei giorni scorsi, Electronic Arts ha rivelato Battlefield 4, visto che la Limited Edition di Medal of Honor Warfighter includerà l’accesso al beta test proprio di Battlefield 4.

Intanto giunge notizia che David Goldfarb ha lasciato DICE. Goldfarb abbandona DICE dopo cinque anni di collaborazione e dopo aver diretto Battlefield 3 e Battlefield: Bad Company 2 e aver scritto la storia di entrambi. Aveva già lavorato in Olanda per Guerrilla Games su Killzone 2. Al momento non ha annunciato quale sarà la sua prossima esperienza lavorativa.

Questa news è stata inserita il venerdì, ottobre 19th, 2012 in News

Linguaggio

Ultimi utenti

Partners
Discord