donazioni

supporta il nocs team

continua
arruolati

Entra nel nostro team

continua
Tactical Server

Cosa e Perchè

continua
regole

Nel tempo fedele,
le regole di gioco

continua
  • Benvenuto

    Ospite

Battlefield 4: Naval Strike Porta la Battaglia in Mare

navalg

Con qualche giorno di ritardo, il nuovo DLC di Battlefield 4 sbarca in anteprima su Xbox One. Il DLC è già disponibile per tutti gli utenti Premium dello sparatutto di DICE ed è stato rilasciato contestualmente a una patch generica, destinata a tutti i giocatori.

Naval Strike era previsto per il 25 marzo, ma DICE ha preferito posticipare di qualche giorno il rilascio (esattamente come avverrà per la versione PC, che vedrà la luce ai primi di aprile) per effettuare alcune limature agli equilibri di gioco e alla ‘pulizia’ complessiva dello stesso.

Naval Strike è la terza espansione DLC per Battlefield 4 e offre quattro nuove mappe, oltre alla nuova modalità Carrier Assault, che si rifà al Titan mode visto in Battlefield 2142. Saranno anche introdotti un nuovo veicolo (hovercraft), cinque nuove armi, due nuovi gadget e dieci nuove assegnazioni.

Quattro nuove mappe:
- Isole Perdute: distruggi un aereo passeggeri precipitato e cattura i villaggi di pescatori tra queste isole tropicali.
- Frangiflutti: fai cadere un sottomarino sui tuoi nemici, mentre ti infiltri in una base navale o scatta tra attracchi e isole rocciose su questa enorme mappa.
- Attacco Nansha: combatti tra i mari in tempesta nel più vasto tratto di oceano mai visto in una mappa di Battlefield
- Operazione Mortaio: razzia un resort abbandonato sul fianco di una rupe, o perditi nei panorami mozzafiato di questa mappa.

Questa news è stata inserita il sabato, aprile 5th, 2014 in News

Linguaggio

Ultimi utenti

Partners
Discord