donazioni

supporta il nocs team

continua
arruolati

Entra nel nostro team

continua
Tactical Server

Cosa e Perchè

continua
regole

Nel tempo fedele,
le regole di gioco

continua
  • Benvenuto

    Ospite

Regole

Regolamento server [N.O.C.S.]

Queste sono le regole base seguite dal Team [N.O.C.S.], da osservare in ogni momento e da tutti i giocatori all’interno dei nostri server.

Art 1. CHEAT/TRUCCHI

Nei server [N.O.C.S.] usare Cheat non è MAI permesso. Il Team [N.O.C.S.] si riserva la possibilità di monitorare, senza preavviso, gli altri giocatori provvedendo alla loro espulsione dai nostri server laddove si ritenga che questi facciano uso di cheat. Se non sei sicuro che quello che usi sia o meno una cheat, chiedi prima di usarla ad un membro [N.O.C.S.]. Chiunque ravvisi o dubiti che, all’interno dei server [N.O.C.S.], un player faccia uso di cheat è tenuto a comunicarlo in maniera privata direttamente ad un membro [N.O.C.S.] oppure scrivendolo sul forum del nostro sito.
Non è MAI consentito accusare players in maniera pubblica sulla chat di gioco, pena il richiamo e l’eventuale Kick dal server.

Art 2. FUOCO AMICO

Il fuoco amico in alcuni dei nostri server è abilitato (Call of Duty ed ARMA), quindi se si spara accidentalmente ad un compagno di squadra, è buona norma scusarsi scrivendo sulla chat di gioco. Un giocatore morto non sarà in grado di sentire le scuse verbali fino a che non rientrerà in game, quindi sono richieste scuse scritte sulla chat. Le mancate scuse per l’uccisione di un compagno di squadra o l’uccisione deliberata di compagni di squadra porterà ad avvertimenti, al kick ed in alcuni casi al ban.

Art 3. RISPETTO DELLO SPAWN

Nei server [N.O.C.S.] è fondamentale rispettare lo spawn (rientro in gioco) o la base dell’avversario.
Non è consentito sostare (spawncamping o baserape) e/o sparare (spawnkill) nella zona di respawn/base della squadra avversaria.

Tuttavia a seconda della modalità di gioco e del gioco, ci sono alcune circostanze in cui sparare sullo spawn è consentito:
In Call of Duty
(*) DOMINIO – sparare sullo spawn è CONSENTITO sempre.
(*) CATTURA LA BANDIERA-sparare sullo spawn è CONSENTITO sempre.
(*) DEATHMATCH A SQUADRE e TUTTE LE ALTRE MODALITA’-sparare sullo spawn NON è CONSENTITO sempre.
In Battlefield
(*) DOMINIO e TDM – sparare sullo spawn è CONSENTITO sempre.
(*) CONQUISTA – sparare sullo spawn NON è CONSENTITO sempre.

Art 4. RECLUTAMENTO ESTERNO/PUBBLICITA’

Noi del Team [N.O.C.S.] non proveremo mai a reclutare nuovi giocatori o membri sui server di un altri team. I membri del team [N.O.C.S.] trovati a fare questo su un altro server saranno immediatamente allontanati dal team. I visitatori che proveranno a reclutare sui nostri server saranno bannati immediatamente. Ogni clan che desidera invitare i membri [N.O.C.S.] nel proprio server è tenuto a farlo mediante messaggi nel nostro forum e non in-game. I [N.O.C.S.] faranno cortesemente lo stesso nei confronti del vostro clan.
E’ severamente vietato l’uso della chat vocale/testuale per qualsiasi forma di pubblicità

Art 5. SPORTIVITA’

Prima di entrare nei nostri server tieni presente che noi non tolleriamo alcun atteggiamento non conforme alle nostre regole. Se ti comporterai come un “demente” sarai trattato come tale e se questo sarà il caso sarai immediatamente allontanato dai server. Se continuerai a mostrare poca sportività potrai essere bannato a seconda della gravità caso.

Art 6. LINGUAGGIO

Nei server [N.O.C.S.] è obbligatorio, da parte di tutti i players l’uso di un linguaggio civile e il più possibile educato, evitando un comportamento altezzoso o di superbia.
I [N.O.C.S.] faranno del loro meglio per essere un team pulito nel linguaggio, rispettoso e ordinato. E’ severamente vietato usare parolacce, bestemmie ed ogni altra forma di linguaggio scurrile, sia nella chat vocale, che in quella testuale, nonché nei nomi e nelle tag usate dai player e dai Team in gioco sul server [N.O.C.S.].
È inoltre vietato parlare di argomenti politici o usare frasi inneggianti a partiti o ideali di qualsiasi tipologia. Non saranno altresì tollerati comportamenti razziali, xenofobi o discriminatori in genere.
Insulti e/o provocazioni non saranno tollerati. Ricordate che la serie di Call Of Duty è giocata da players di tutte le età ma soprattutto con sensibilità diverse e con personalità diverse.
I recidivi saranno kikkati, o addirittura bannati. Nei casi in cui un membro [N.O.C.S.] fosse colto a compiere tali azioni le sanzioni punitive nei suoi confronti potrebbero includere l’allontanamento dal team.

Art 7. CONDOTTA DI GIOCO

Il Team [N.O.C.S.] si riserva il diritto di indicare quali perk e quali armi possono o meno essere utilizzati sui nostri server. L’eventuale uso di oggetti vietati sarà prontamente segnalato al player interessato che dovrà provvedere al cambio di classe.
Ci aspettiamo da tutti,ospiti e membri, una comportamento rispettoso all’interno dei nostri server.I membri del team [N.O.C.S.] hanno facoltà di richiamare i giocatori al rispetto delle regole. Se ti viene chiesto di fare qualcosa da un membro [N.O.C.S.], sei pregato di farlo! La conformità immediata è necessaria.I player che vengano colpiti da sanzioni circa il rispetto delle regole del presente regolamento, possono chiedere spiegazioni in merito postando sul forum del Team [N.O.C.S.] Clicca qui! o visitando il nostro Teamspeak.
Qualsiasi aspetto non specificamente contemplato nel presente regolamento verrà di volta in volta preso in considerazione dallo Stato Maggiore sul merito del quale si esprimerà in maniera definitiva.

Art 8. BUON DIVERTIMENTO

Regolamento server CALL OF DUTY

Art 1. CORSA/CAMMINATA

Nei server [N.O.C.S.] è obbligatorio muoversi SEMPRE in posizione accovacciata(only crouch).
Non è consentito correre,o camminare in posizione eretta nei nostri server. La corsa è permessa solamente al verificarsi di certe situazioni di gioco:

(*) per eludere il fuoco nemico
(*) per eludere una granata nemica

Bisogna sempre ricordarsi che la corsa è una azione DIFENSIVA (si corre per trovare copertura), non un azione OFFENSIVA (correre e sparare).

Art 2. SALTARE

Non è assolutamente permesso saltare da altezze tali da causarti un danno, pari al primo piano o superiori.
Non è assolutamente permesso saltare per evitare il fuoco nemico.
Il salto è permesso solamente al verificarsi di certe situazioni di gioco:

(*) per superare un ostacolo a terra
(*) per arrampicarsi quando un ostacolo limita la visuale

Art 3. ESPLOSIVI ED OBIETTIVI

Non è MAI consentito piazzare un ordigno esplosivo (claymore, carica esplosiva ecc) direttamente su un obiettivo. Non è sportivo e non sarà tollerato.

I membri [N.O.C.S.] NON smetteranno MAI di ringraziare indistintamente tutti i players che ogni volta scelgono i nostri servers, e augurano a loro BUON GIOCO E BUON DIVERTIMENTO.

Linguaggio

Ultimi utenti

Partners
Teamspeak
Server : 195.154.199.131
Port : 9987
Password : nocs